Home/Valori e Mission

VALORI E MISSION

VELOCI E FLESSIBILI, NEL TIME TO MARKET

Il vantaggio competitivo che ha permesso ad InterCar di diventare una primaria realtà industriale, in Italia e all’estero, risiede principalmente nello spirito imprenditoriale e nella costante ricerca dell’eccellenza.

La consolidata esperienza nella produzione di dischi freno, la selezione delle migliori materie prime unitamente allo sviluppo di impianti produttivi tecnologicamente avanzati costituiscono il patrimonio distintivo dell’Azienda e l’elemento fondante del suo sviluppo.

Affidabilità, responsabilità ed etica nel lavoro, fedeltà agli impegni assunti nel proprio territorio, estrema attenzione verso la creazione di plusvalore per il Cliente e la ricerca di nuove opportunità di crescita

> sono i capisaldi che hanno condotto InterCar a consolidare positive relazioni con i primari brand del settore Automotive

I nostri collaboratori sono il primo patrimonio e, attraverso questa ricchezza, ognuno esprime competenze e professionalità adeguate ad un mercato sempre più esigente in cui il cliente ne è il cuore pulsante.

Fare impresa dunque è una missione, farla bene significa farla insieme: un’azienda progredisce e si rinnova grazie alle proprie persone.

Per questa ragione cerchiamo tutti i giorni di dare attenzione continua alle riflessioni ed alle proposte di ogni dipendente, convinti che ciò porti solo che al miglioramento del benessere delle persone durante l’attività lavorativa. Ed è per questo che si passa dalla gestione delle risorse umane alla gestione umana delle persone.

Mission.

Essere leader nel settore dei dischi freno grazie a soluzioni innovative ed un eccellente “time to market” è la mission dell’Azienda, sostenuta da costanti investimenti in impianti produttivi, in risorse umane e nella ricerca, volti a perseguire una crescita sostenibile ed ad offrire, al contempo, un’organizzazione dinamica e in grado di anticipare i trend di un settore in continua evoluzione.