Home/Intercar oggi

LEADER NEL SETTORE DEI DISCHI FRENO
A LIVELLO MONDIALE

UN PRODUTTORE A VALORE AGGIUNTO

InterCar si posiziona oggi tra i più importanti player nella produzione di dischi freno per autovetture, sia per il primo impianto sia per l’Aftermarket, offrendo un servizio completo dal Design, all’ Engineering fino alla marcatura dei prodotti finiti, alla personalizzazione e gestione del packaging e alla logistica.

“Essere un produttore
a valore aggiunto”:

questo il principio che ha ispirato il fondatore e che guida tutte le persone che fanno parte dell’Azienda ogni giorno, in ogni attività, per rispondere al meglio alle esigenze del mercato.

In dettaglio, significa gestire internamente ogni fase del processo produttivo con personale altamente qualificato e l’ausilio di impianti tecnologicamente avanzati, capitalizzando il know-how acquisito nel corso degli anni.

Il modello di business si fonda sulla flessibilità e sulla capacità dell’Azienda di studiare anche soluzioni custom, in termini di marcatura, packaging e verniciatura, nelle quantità richieste dai Clienti e senza volumi minimi.
Infine, con una grande disponibilità a magazzino di prodotto finito, Inter Car è in grado di garantire tempi ridotti di consegna per tutte le gamme.

La Società vede, infatti, nello sviluppo di inedite configurazioni una leva competitiva potente che tra e la sua forza dalla sinergia tra le competenze specialistiche del reparto produttivo e il know-how della divisione R&S: definite le specifiche del prodotto, un Team interno dedicato sviluppa soluzioni custom, in stretta collaborazione con i Clienti.

L’INEQUIVOCABILE FORZA DI NUMERI.

InterCar opera con una sede a Cazzago S. Martino, in provincia di Brescia, che si estende su 30.000 mq di cui 20.000 mq coperti.

Qui di seguito i dati aziendali più significativi:

0
DIPENDENTI
ASSUNTI
0
MILIONI DI DISCHI FRENO PRODOTTI IN UN ANNO
0
REFERENZE
PRODOTTI
0
NUOVE REFERENZE
ALL’ANNO